Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 339.000 € (cod.6429bf6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 6429bf6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.145 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione da ristrutturare
PRI1355 - CENTRO STORICO: Proponiamo in vendita appartamento di pregio nel cuore del Centro Storico al piano nobile di Palazzo del '700. L'immobile di 110 mq è così composto: ingresso, ampio salone con zona pranzo, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni e ripostiglio. Completa la proprietà ampia cantina al piano terra di 12mq. L'appartamento è ancora personalizzabile sia negli spazi che nelle finiture interne, sarà comunque ristrutturato con finiture di alto pregio. Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che quello della mail, per poter essere ricontattati, grazie