Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Rivalta (cod.6429b821)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Reggio nell'Emilia in zona Rivalta - 6429b821.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
ville in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Rivalta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Rivalta) è pari a
2.120 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
in debole diminuzione (-1,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione con caminetto
REGGIO EMILIA ZONA RIVALTA /MONTECAVOLO. Unica Villa storica indipendnete ristrutturata nel 1990 libera. Composta da piano terra zona giorno con camino e servizi, e al piano superiore la zona notte con 5 camere e un grande studio. Nel sottotetto alto 3,80 mt in colmo e 1,40 mt in gronda si può ricavare una seconda abitazione. Adiacente alla villa caratteristico fienile /stalla di mq 500 possibilità di ricavare seconda abitazione, più un basso servizio ad uso ricovero attrezzi e garage. La villa si estende su un terreno di mq 5.000. Importante villa con contenute spese di gestione. Trattativa riservata. c.e in fase di richeista.rif 124280 N.B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55.55