Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.6429b819)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 6429b819.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.145 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile con balcone con terrazza
REGGIO EMILIA VENDESI ATTICO - Adiacente al centro storico, proponiamo in vendita un elegante ed unico attico con grande terrazzo abitabile. L'attico è disposto su due livelli collegati da scala interna ed esterna condominiale, di cui l'abitazione principale è sita al quarto piano ed è composta da soggiorno con affaccio su ampio terrazzo coperto, cucina abitabile, tre bagni e tre camere letto. Dal soggiorno con scala interna si accede al piano quinto dove vi è un spazioso open space adibito a soggiorno/camera con accesso al balcone vista parco, un confortevole bagno e una comodo guardaroba. Tutti e due piani hanno l'accesso sia dall'interno con scala interna che dall'esterno con scala e ascensori condominiali. L'immobile per la sua unicità ed alta rappresentanza, si rende adatto a chi cerca prestigio ed indipendenza in città. L'immobile è ben rifinito nei dettagli e nelle finiture e dai materiali usati nella costruzione. ris.autonomo Al piano seminterrato cantina e doppio garage c.e in fase di richiesta rif 119782 Per informazioni tel 0522/45.55.55 N.B. Prezzo da trattare, quello esposto e indicativo. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI