Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Reggio nell'Emilia in zona Fogliano (cod.6429b7c5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Reggio nell'Emilia Fogliano - 6429b7c5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Fogliano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fogliano) è pari a 2.000 €/m², molto vicina ai valori della zona Baragalla che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,61%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
R3 (TERRITORIO RURALE E FRAZIONI MINORI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 9 aprile 2024

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE MIRABELLO

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione

REGGIO EMILIA ZONA RIVALTA/CANALI. Alle porte di Reggio, particolare villa libera ricavata da casa colonica ristrutturata nei primi anni 1990 con materiali di pregio. La casa di mq 500 si sviluppa su 2 livelli ed è composta da due grandi appartamenti […]

  • wikicasa.free