Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 240.000 € (cod.64292dad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 64292dad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
2.145 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE DEI MILLE DI CASELLI FRANCO & C.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con angolo cottura
Rif. 669/3 - PIEVE MODOLENA - Proponiamo di prossima costruzione fabbricato residenziale di pregio. Verranno realizzati appartamenti di varie metrature in class a4, con struttura antisismica, fotovoltaico e pompa di calore (caldo/freddo) come ad esempio questo appartamento (nr.5) composto da soggiorno con angolo cottura e loggia di 6 mq, disimpegno notte, 1 matrimoniale , 1 singola, bagno + cantina. Possibilita' di acquistare a parte il garage . Sono disponibili appartamenti simili anche al 2° e 3°piano. Informazioni dettagliate presso il nostro ufficio