Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa a Reggio nell'Emilia in zona San Prospero Strinati (cod.6428a36a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Reggio nell'Emilia San Prospero Strinati - 6428a36a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben circa mille annunci per ville in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di San Prospero Strinati risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (San Prospero Strinati) è pari a 2.110 €/m², molto vicina ai valori della zona Coviolo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in debole diminuzione (-1,81%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1700 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
E11 (GAVASSA)
Pubblicato:
sab 23 novembre 2024

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE MIRABELLO

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con terrazza

PRESTIGIOSA VILLA CON AMPIO PARCO IN VENDITA - VICINANZE REGGIO EMILIA Reggio Emilia, vicinanze: in direzione Correggio si propone prestigiosa villa di fine ottocento immersa in un grande parco di piante secolari di oltre 36.000 mq. L'immobile è composto da un fabbricato principale con ampio corpo centrale di tre piani di circa 300 mq cadauno, affiancato da due corpi più bassi coperti a terrazzo. Al piano terreno vi è una grande piscina coperta riscaldata con annessa una piccola sauna ed altri servizi vari.Completano la proprietà ex casa colonica ed altri piccoli edifici. Nell'immobile adiacente alla villa principale oltre al garage e ad altri locali di servizio, trovano posto l'appartamento del custode ed un grande appartamento al primo piano. rif 125434

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • trovacasa.net