Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia San Pellegrino / Villa Canali a 149.000 € (cod.64268200)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona San Pellegrino / Villa Canali - 64268200.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di San Pellegrino / Villa Canali risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Pellegrino / Villa Canali) è pari a
2.195 €/m², molto vicina ai valori della zona Roncadella che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore
Rif: Re1073 - Cerchi un appartamento libero subito? Abbiamo quello che fa per te! La Tempocasa di Reggio Emilia Ospedale propone annuncia la vendita in esclusiva di uno splendido trilocale posto al piano quarto ed ultimo con ascensore, con cantina e garage, libero subito. CARATTERISTICHE INTERNE: L'appartamento è composto da un ingresso in disimpegno, zona giorno con esposizione a Sud composta da ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, zona notte con camera matrimoniale con balcone, seconda camera 3/4, bagno con annesso zona ripostiglio. Porta blindata, pavimentazione in marmo tenuto ottimamente, infissi di colore bianchi in alluminio, aria condizionata e bagno ristrutturato. L'immobile gode infine di un ottima luminosità. CARATTERISTICHE ESTERNE: Palazzina ubicata nel Rione del CLN, nel cuore della zona San Pellegrino a pochi passi dalla zona Ospedaliera. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Ultimo piano con ottima esposizione - Posizione strategica - Libero subito - Zona ambita Riferimento annuncio: Re1073