Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Reggio nell'Emilia a 176.000 € (cod.63daa8d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Reggio nell'Emilia - 63daa8d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
capannoni in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mancasale.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
EPgl,nren: 34,32 kWh/m² - Reggio Est - Capannone a reddito (Rif. JA3673) Capannone a schiera di mq. 220 totali così composti: <br><ul><li>Piano terra di mq. 160 con uffici arredati e climatizzati, spogliatoi con bagno dotato di doccia</li><li>Soppalco di mq. 60</li></ul>Riscaldamento autonomo, corpi illuminanti, prese 220, impianto perimetrale per aria compressa e impianto allarme con videocamere.<br>Capannone in ottimo stato manutentivo, attualmente a reddito con locazione attiva, contratto in essere 6+6.<br>Spese condominiali irrisorie