Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Cella a 139.000 € (cod.63d25b7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Cella - 63d25b7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Cella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cella) è pari a
1.525 €/m², di poco superiore al valore della zona Cadè / Gaida che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
ASI GLM M 057 - VILLA CELLA. In zona molto servita, appartamento ristrutturato recentemente in piccola palazzina di solo 6 unità, composto da: ingresso con ampio soggiorno, cucina abitabile e luminosa, disimpegno, due camere da letto matrimoniali e un generoso bagno finestrato con doccia e vasca, due balconi, cantina, sottotetto e possibilità di garage, riscaldamento autonomo, bassissime spese condominiali. Il referente in agenzia è IVAN