Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica (cod.63d01abd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in zona Città Storica - 63d01abd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Maurizio, mentre nella zona di Città Storica è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Città Storica pressi Santo Stefano-Gardenia) è pari a
1.485 €/m², molto vicina ai valori della zona San Maurizio che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
PRI286 - REGGIO NORD: in ottima posizione strategica proponiamo locale commerciale di 420 mq, h 5 mt, con doppia vetrina fronte strada e ulteriore doppia entrata sul retro. L'immobile dispone di 3 uffici, sala riunioni, doppi servizi, spogliatoio con doccia, ,magazzino/deposito ed inoltre area espositiva/vendita al dettaglio sul fronte. Possibilità di frazionare il locale in due unità distinte a seconda della propria esigenza. Disponibilità immediata