Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Ospizio (cod.636ee735)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Reggio nell'Emilia in zona Ospizio - 636ee735.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Ospizio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 4 settembre 2024

PROPOSTO DA:

logo L'euroImmobiliare

L'euroImmobiliare

Viale umberto i 6/b, Reggio nell'Emilia (RE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto

RIF. 1606 D - FRONTE VIA EMILIA: locale ad uso ristorante / pizzeria di circa 400 mq complessivi completamente arredato, oltre ad ampio magazzino seminterrato, con parcheggio e posti auto privati. Il locale può ospitare oltre 200 posti a sedere. Posizione di passaggio con grande visibilità e comodità di accesso. Possibilità di vendita o affitto. Informazioni ai nostri uffici

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net