Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Reggio nell'Emilia in zona Ospizio (cod.635e87d8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Ospizio - 635e87d8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Ospizio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ospizio) è pari a 1.665 €/m², di poco superiore al valore della zona Cella che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,19%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
IPE:
124.2 kwh/m²
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
C8 (ROSTA NUOVA - MIRABELLO - PAPPAGNOCCA - OSPIZIO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 28 maggio 2025

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con garage con cantina con giardino con ascensore con terrazza di recente costruzione

A Reggio Emilia, in zona Ospizio/Mirabello, proponiamo luminoso appartamento di circa 120 mq, posto al primo piano, servito da ascensore, in palazzina di fine anni '80. L'appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da un ampio soggiorn […]

  • trovacasa.net