Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Reggio nell'Emilia a 2.500 € mese (cod.65ef28af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Reggio nell'Emilia - 65ef28af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
uffici in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in debole diminuzione (-1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
con cantina con cortile
RIF 131479 BUCO SIGNORE. Via monti laterale AFFITTASI libera da subitò, In zona comoda e facilmente raggiungibile fantastica location ad alta visibilita uso showroom-uffici, laboratorio/magazzino di mq. 200, piano terra con doppio ingresso composto da: n. 3 vani collegati internamente, bagno, antibagno ripostiglio finestrato. Con adiacente collegato da porta interna ufficio sempre a piano terra con ingresso autonomo di mq 170 diviso in 5 vani + servizi. Gli uffici sono cablat. Ampio cortile privato con recinzione. Ris,autonomo C.E IN FASE DI RICHIESTA. RIF 131479 - Agenzie Immobiliari mirabello tel 0522.45.55.55 N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30 Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO Guidotti TEL 0522.45. 55.55

