Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale a Reggio nell'Emilia in zona Tribunale (cod.65a6c4cf)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Reggio nell'Emilia Tribunale - 65a6c4cf.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 150 annunci per locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mancasale, mentre la zona di Tribunale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tribunale, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa 7,4 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono sostanzialmente stabili (-1,23%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Zona OMI:
D4 (SANTA CROCE - TRIBUNALE - TONDO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 25 aprile 2026

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Locale commerciale - BluStone Advisory propone in locazione, sito nel comune di Reggio Emilia, immobile logistico di mq. 64.815 ca, così composto: - 64.815 mq magazzino - uffici - Altezza fino a 20 mt sotto trave - 68 ri

  • immobiliare.it