Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Reggio nell'Emilia in zona Mancasale a 6.800 € mese (cod.65a4a84d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Reggio nell'Emilia Mancasale - 65a4a84d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mancasale.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Mancasale pressi Via Antonio Gramsci) è pari a
4,7 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
sostanzialmente stabili (-1,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio beta srl
DESCRIZIONE
MANCASALE-CAPANNONE IN AFITTO CON AREA CORTILIVA- Proponiamo in affitto capannone industriale di complessivi 1.140 mq con uffici sia al piano terra che al primo piano composti da diversi locali tra sale riunioni, uffici e area ristoro. Il capannone è dotato di impiantistica antincendio, servizi igienici e spogliatoi per il personale. La presenza di tre portoni carrabili facilita le operazioni di carico e scarico merci, altezza sotto trave di 7,20 m e 6m. Completa la proprietà un’ampia area cortiliva esterna per la movimentazione di mezzi pesanti e per eventuali spazi di deposito o parcheggio. LIBERO E PRONTO ALL'USO. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE LA TUA VISITA PRIVATA CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI 05221965332 o 351 603 4513


