Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona San Bartolomeo a 1.700 € mese (cod.658af99c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia San Bartolomeo - 658af99c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di San Bartolomeo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione
ITA] Disponibile da: 06/04/2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "Prenota Qui" [ENG] Available from: 06/04/2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 To book the listing click on the button 'Book Here' Immersa nelle verdi valli ai piedi delle colline Matildiche e a pochi minuti dal Matilde di Canossa Golf&SPA, sorge la Residenza Il Borgo. Accogliente abitazione di fine '800, consigliata per la pace e il relax del luogo. L'abitazione, ristrutturata in modo conservativo, si compone di una camera matrimoniale, una singola, una sala open-space, con divano , cucina completa, due bagni, uno per piano, con lavatrice di ultima generazione. L'abitazione è libero dal giorno 2026-07-01. L'appartamento ha una superficie totale di 130 metri quadrati. Ci sono 2 camere da letto, 2 bagni. . Inoltre ha 1 salotto. Non è richiesto un costo aggiuntivo per il condominio. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese. È possibile prenotare direttamente online

