Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Reggio nell'Emilia in zona Carrozzone a 2.750 € mese (cod.658a5829)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Reggio nell'Emilia Carrozzone - 658a5829.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mancasale, mentre la zona di Carrozzone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Carrozzone, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Brigata Reggio), essa è pari a circa
6,3 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale calo (-6,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione con cortile
RIFERIMENTO 130677 REGGIO EMILIA ZONA MERIDIANA Via Kendedi, - Affittasi capannone di circa 250 mq + mq 150 di uffici tutti al piano terra. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotato di riscaldamento . Attualmente è diviso mq 150 uffici e mq 250 capannone . Volendo è possibile rimuovere per ottenere un open space. Possibilità di parcheggio per 3/4 auto fronte vetrina nel cortile privato dell'edificio. Libero subito. Richiesta Euro 2.750,00 mensile C.E in fase di richiesta RIFERIMENTO 130677 N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30 Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO TEL 0522.45. 55.55. Gudotti I

