Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Reggio nell'Emilia in zona Mirabello a 420 € mese (cod.6558c14c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola a Reggio nell'Emilia Mirabello - 6558c14c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di venti annunci per
camere singole in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Mirabello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I CONSULENTI IMMOBILIARI S.A.S. DI CARRETTI FABRIZIO & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con balcone
MIRABELLO: camera da letto matrimoniale ad uso singola, all'interno di un appartamento con: ingresso/soggiorno, cucina, soggiorno con balcone, 3 camere da letto, bagno e cantina; canone comprensivo di tutte le spese (riscaldamento, acqua, luce, condominio, tassa dei rifiuti, canone tv e wi-fii) disponibile dal primo marzo




