Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 2.000 € mese (cod.655bcab4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 655bcab4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
10,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MIRABELLO
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con garage
REGGIO EMILIA Primissima periferia proponiamo in locazione un luminoso appartamento/attico di mq 180, su due livelli comunicanti da una scala interna, offre ingressi separati ai piani per garantire indipendenza e privacy. L'appartamento è ben distribuito: - al piano secondo troviamo all'ingresso un soggiorno, cucina,due camere da letto e due bagni attigui alle camere oltre al balcone - - al piano terzo ampio soggiorno, studio, e ripostiglio, terrazzo. Cantina di pertinenza al piano cantine, possibilità di locare un box doppio non compreso nel canone di locazione. L'appartamento è ideale per famiglie, e per chi ha necessità di creare uno spazio di lavoro. C.E in fase di richiesta rif 130268

