Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 400 € mese (cod.6547d0d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 6547d0d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
10,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con arredamento senza ascensore
Si propone in locazione un monolocale di circa 30 mq situato in centro storico, in una palazzina tranquilla e ben curata. L'immobile, ristrutturato nel 2010, si trova al terzo ed ultimo piano (senza ascensore) e viene consegnato completamente arredato. La soluzione è ideale per chi cerca autonomia e gestione semplice: il riscaldamento è autonomo e non sono presenti spese condominiali. Completa la proprietà un comodo solaio di pertinenza. In linea con la composizione attuale degli abitanti della palazzina (contesto giovanile e dinamico), si ricercano preferibilmente studentesse o giovani lavoratrici. Per le studentesse è richiesta la presenza di garanti. Non è ammessa la presenza di animali domestici. Si prega, qualora interessati, di lasciare il proprio recapito telefonico, oltre all'indirizzo mail, per essere ricontattati. Grazie

