Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Reggio nell'Emilia a 2.250 € mese (cod.65439132)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Reggio nell'Emilia - 65439132.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in deciso calo (-8,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Reggio Nord - Spazio commerciale (Rif. CA8520/1) in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, con una superficie totale di mq 295. Al piano terra vi sono 220 mq divisi al momento in zona anteriore uso negozio o spazio espositivo e zona posteriore uso laboratorio con locali magazzino. Al piano primo, servito da una scala vi sono 76 mq attualmente già divisi da pannelli in due vani attualmente uso uffici e sala riunioni. L'intera parete anteriore con l'ingresso è interamente vetrata, fornendo ampia luminosità e visibilità. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, con finiture di alta qualità e materiali moderni. Il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi, vi sono corpi illuminanti e rete dati, tutta la zona anteriore e uffici ha controsoffitti. La struttura è ben visibile dalla tangenziale della città e l'insegna a disposizione lo rende immediatamente individuabile. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e vi è inoltre ampia disponibilità di parcheggio per i dipendenti e la clientela. Un locale commerciale di alta qualità, ideale per chi desidera un ambiente di lavoro moderno, funzionale e ben collegato con le principali vie di comunicazione della città. Disponibilità di canone agevolato per il primo anno di locazione

