Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Reggio nell'Emilia a 5.000 € mese (cod.653992aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Reggio nell'Emilia - 653992aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con climatizzazione
A524 ZONA CAMPOVOLO DISPONIAMO ALL'AFFITTO AMPIO E PRESTIGIOSO NEGOZIO DI 600 MQ, PLURIVETRINATO CON POSSIBILITA' ANCHE DI ACQUISTO. DISPONE DI ULTERIORI 250 MQ DI GARAGE-MAGAZZINO SOTTOSTANTI. AL MOMENTO LIBERO. Finiture di pregio, climatizzato, vetrine su tre lati, Visibilità su strada provinciale

