Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 520 € mese (cod.6522e313)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 6522e313.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica pressi Duomo) è pari a
10,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANTEPRIMA IMMOBILIARE S.N.C. DI BONEZZI & PEZZI
VIALE MATTEOTTI,16/A, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con ascensore con terrazza con angolo cottura con garage
Reggio Emilia, CENTRO STORICO. Centro Storico: SOLO SINGLE, NO COPPIE, NO FAMIGLIE. In piccolo condominio, proponiamo, mansarda molto graziosa e completamente arredata, posta al secondo piano ed ultimo con ascensore, composta da soggiorno angolo cottura, ampia terrazza con bellissima vista, 1 letto, bagno. NO CANTINA NO GARAGE, deposito bici condominiale. Solo contratti a lungo termine, no contratti brevi

