Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 2.800 € mese (cod.64fbafa0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica - 64fbafa0.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 300 annunci per 
		negozi in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI L'IMMOBILIARE SU MISURA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione
Centro Storico - Negozio (Rif. KA0467) Negozio di circa 60 mq in pieno centro storico e in una delle vie più gettonate per lo shopping. Dispone di un'ampia vetrina e di doppio ingresso indipendente oltre ad un servizio igienico con antibagno. Il locale è composto da due vani, separati da muri, il che lo rende ideale per una attività che necessità di un'area vendita e una magazzino. Disponibilità immediata e in ottimo stato manutentivo con impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomi e perfettamente funzionanti In sintesi, questo negozio in affitto risulta essere un'opportunità per chi cerca uno spazio funzionale, ben posizionato e disponibile da subito
                        
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              

