Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 1.450 € mese (cod.64f20efb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 64f20efb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Storica) è pari a
10,8 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con cantina con ascensore con cucina abitabile con garage
In elegante palazzina del centro storico, servita da ascensore, appartamento signorile con travi a vista al quarto ed ultimo piano, parzialmente arredato, così composto: ingresso, soggiorno con soppalco/studio, sala da pranzo con tavolo e sedie, cucina abitabile arredata, 2 camere matrimoniali (di cui una arredata e una con armadio), 2 bagni (uno con vasca, l'altro con doccia, entrambi con finestra) e lavanderia. Cantina e 2 posti auto nel parcheggio coperto, vicino alla palazzina. Parquet in tutte le stanze, ceramica in cucina e nei bagni. per info: anna.derrico@casain.casa benedetta.panciroli@casain.casa



