Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Reggio nell'Emilia in zona Pieve Modolena a 2.900 € mese (cod.64cc24ce)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Reggio nell'Emilia in zona Pieve Modolena - 64cc24ce.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Pieve Modolena risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Pieve Modolena) è pari a 9,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Città Storica che sono i più alti della città .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
2.900 € mese
Superficie:
357 m²
Prezzo al m²:
8,1/mese €/m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Reggio nell'Emilia (RE)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 1 settembre 2025

PROPOSTO DA:

PRIMA IMMOBILIARE SRL

DESCRIZIONE

con posto auto con ascensore con terrazza

In un moderno complesso terziario e commerciale, si propone in locazione un ampio ufficio di 357 mq situato al primo piano, servito da ascensore e caratterizzato da un’eccellente visibilità e facilità di accesso. L’immobile si distingue per una distribuzione funzionale degli spazi, con tre uffici indipendenti, due ampie sale adatte a riunioni o postazioni operative, una reception accogliente e ben posizionata, oltre a locali accessori come due ripostigli, ampio archivio, tre servizi igienici e un’area dedicata al ristoro. Completano la proprietà una loggia ed un terrazzo condiviso, posti auto esterni privati e la disponibilità di ampi parcheggi per la clientela. La soluzione è ideale per aziende o professionisti che cercano un ambiente rappresentativo, efficiente e facilmente raggiungibile. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net