Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Reggio nell'Emilia a 3.200 € mese (cod.649b4371)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Reggio nell'Emilia - 649b4371.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mancasale.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA BUSINESS S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
CA730 - Proponiamo in locazione un capannone di circa 650 mq situato in zona strategica, comoda al casello autostradale di Reggio Emilia e all'alta velocità, ideale per attività logistiche o artigianali. L'immobile, intestato a società, si presenta in buono stato e dotato di tutti gli impianti funzionanti