Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio nell'Emilia in zona Città Storica a 3.500 € mese (cod.644546d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Città Storica - 644546d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Storica.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Città Storica, dove sorge l'appartamento (pressi Santo Stefano-Gardenia), essa è pari a circa
10,3 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
con ascensore con posto auto con terrazza
Proponiamo in locazione in zona Nord ufficio open space posto al primo piano di 600 m² piu' terrazzo di 500 m² .L'immobile e' situato a pochi minuti dal centro e vicino alle principali vie di comunicazione , a 2 km dal centro ,dall’ingresso autostrada e dalla stazione Mediopadana. Lo spazio e' versatile, adatto per uffici, coworking, showroom, centri fitness o studi professionali. Parcheggio coperto e posti auto dedicati , inoltre ampi parcheggi disponibili al di fuori della struttura. Possibilità di parcheggio coperto ulteriore ad uso esclusivo dell’attività. Ingresso ad uso esclusivo attraverso ascensore, scala di sicurezza interna e/o rampa esterna. CON GLI IMPIANTI LA RICHIESTA DELLA LOCAZIONE E' DI 5.500.00 EURO. Siete pregati di lasciare i vostri recapiti per poter essere contattati. Grazie