Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Reggio nell'Emilia in zona Rosta Nuova a 800 € mese (cod.62e6e52c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio nell'Emilia Rosta Nuova - 62e6e52c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Rosta Nuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rosta Nuova, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
9,5 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento di recente costruzione di nuova costruzione
Annuncio Immobiliare - Affitto Laboratorio Odontotecnico a Reggio Emilia** A seguito della cessazione dell'attività per pensionamento del titolare, si offre in affitto un locale di circa 80 mq, precedentemente adibito a laboratorio odontotecnico. Il locale è completamente attrezzato con strumentazioni ancora in pieno funzionamento. Tutta l'impiantistica è a norma e conforme alle attuali leggi vigenti. **Caratteristiche Principali:** - Superficie: 80 m² commerciali - Piano: 1° piano - Stato: Buono stato - Distribuzione: 3 locali - Servizi igienici: 1 - Ultima attività svolta: Laboratorio odontotecnico - **Posizione Strategica:** Il locale si trova in una posizione ottimale a Reggio Emilia, comodamente accessibile al centro città e ben collegato alle arterie stradali che conducono alla periferia e alle città limitrofe. La palazzina, di recente costruzione, ospita attività di ufficio e medico-sanitarie, garantendo un contesto professionale e tranquillo. **Dotazioni e Servizi:** Il locale, situato al 1° piano, è dotato di riscaldamento, aria condizionata, sistema di ventilazione e porta di sicurezza. Questi elementi contribuiscono a garantire un ambiente confortevole e sicuro per lo svolgimento dell'attività. **Offerta Vantaggiosa:** Il canone di affitto richiesto è particolarmente vantaggioso in quanto include non solo la locazione del locale, ma anche l'utilizzo delle attrezzature già presenti per la continuazione dell'attività odontotecnica. **Parcheggio Agevole:** All'esterno della palazzina è disponibile un ampio parcheggio, assicurando comodità e facilità di accesso per voi e i vostri clienti. Per ulteriori dettagli e informazioni, siete invitati a contattare telefonicamente il numero 0522 268322. *Nota: Si prega di contattarci solo in caso di effettivo interesse. Grazie