Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Novellara a 84.000 € (cod.65681dfd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Novellara - 65681dfd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novellara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Novellara, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO ALFA D.I. - Tecnocasa
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nel comune di Novellara, proponiamo in vendita un ufficio situato al primo piano di un edificio costruito nel 2000. L'immobile si estende su una superficie di 70 mq e si presenta in ottime condizioni, pronto per accogliere la vostra attività. Gli spazi interni sono suddivisi in due ambienti distinti, ideali per organizzare al meglio il lavoro e garantire la giusta privacy. L'ufficio è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione

