Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Novellara a 164.999 € (cod.6457eaf7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Novellara - 6457eaf7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novellara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Novellara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Laboratorio in sufficiente stato di manutenzione con ampia area cortiliva , destinata in parte a verde e in parte utilizzata come spazio di manovra o piazzale per l'attività con accessi carrabili e pedonali. Il fabbricato si sviluppa su un unico piano fuori terra. La porzione principale, occupata dal laboratorio, è realizzata in prefabbricato, a questo si accostano corpi di fabbrica con minore altezza, realizzati in muratura. Il prospetto principale è quello Ovest, in cui si trovano gli accessi ai locali principali, mentre sui rimanenti tre lati si trovano esclusivamente le finestrature del capannone e dei locali accessori, con la sola eccezione dell'ingresso all'autorimessa, costruito da due differenti basculanti che si aprono nel prospetto Nord. Gli esterni della porzione Nord-Ovest sono stati recentemente tinteggiati (zona ingresso e blocco servizi). Il corpo di fabbrica originario è stato ampliato con la realizzazione di corpi accessori nel 1990. Negli ultimi anni è stata iniziata una serie di opere per la ristrutturazione e riconversione del fabbricato, in particolare per la realizzazione di spogliatoi e annessi servizi sanitari. La struttura portante è in cemento armato precompresso, con fondazioni costituite da plinti e pannelli di tamponamento in cemento armato prefabbricato per il capannone, e blocchi di laterizio forati per i corpi accessori