Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Luzzara in zona Casoni a 39.000 € (cod.6496d5b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Luzzara in zona Casoni - 6496d5b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luzzara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luzzara, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Codisotto, mentre nella zona di Casoni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casoni, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
910 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,07%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SUZZARA CASA S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Vi proponiamo in vendita loghino nelle campagne di casoni.l'immobile e' da ristrutturare parzialmente.possibilita' di ricavare tre appartamenti,un tempo era adibito a b&b quindi ogni camera ha un bagno e una cucina.per maggiori informazioni e visite potete contattarci allo 0376/536868 epi: 107,87 kwh/m2 anno