Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Luzzara in zona Villarotta a 220.000 € (cod.6491c0bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Luzzara in zona Villarotta - 6491c0bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luzzara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luzzara, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Codisotto, mentre nella zona di Villarotta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villarotta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
910 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,03%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Si!
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con garage con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura con termocondizionamento
Si propone, disposto al piano primo e piano mansardato, appartamento completamente ristrutturato in elevatissima classe energetica in contesto di sole due unità abitative. L'immobile risulta essere ubicato in frazione di Villarotta a 4 Km da Luzzara, 5 da Reggiolo e 4 da Guastalla. Composizione: Ingresso, luminoso salone, cucinotto, zona pranzo, studio, disimpegno, bagno; al piano secondo due camere matrimoniali, una singola, antibagno, bagno e ripostiglio. Al piano interrato vano tecnico, cantina; All'esterno troviamo due posti auto scoperti e privati Piccola porzione di area verde privata nella corte. La dotazione tecnologica dell'immobile include pannelli fotovoltaici (3KW) con batterie di accumulo, condizionatore, riscaldamento a pavimento, tetto ventilato, cappotto, serramenti in pvc con tripla camera e scuri esterni in legno. Prenota subito la tua visita senza impegno. Altre offerte su www.epimmobiliare.it

