Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Luzzara in zona Codisotto a 100.000 € (cod.647357c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Luzzara in zona Codisotto - 647357c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luzzara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luzzara, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Codisotto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Codisotto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
915 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,56%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con cucina abitabile da ristrutturare
CODISOTTO DI LUZZARA IN CENTRO AL PAESE,CONTORNATO DA VILLE DI PREGIO,OFFRIAMO IN VENDITA 1800MQ DIN TERRENO CON SOVVRASTANTE ABITAZIONE E MAGAZZINO (DA RISTRUTTURARE). IL LOTTO E' COMPLETAMENTE RECINTATO E OFFRE DIVERSE POSSIBILITA' EDIFICATORIE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI ALLO 0376/536868