Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Luzzara a 59.000 € (cod.646553cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Luzzara - 646553cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luzzara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luzzara, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Codisotto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con cortile
Il team immobiliare baratti vi propone: appartamento in centro a luzzara di 125mq, ingresso, sala, cucina, 2 camere matrimoniali, camera singola, anti bagno, bagno e soffitta, ampio garage di 60 mq, zona magazzini ideale come ripostiglio e cortile con tettoia.per maggiori informazioni contattateci al: 0376536868 epi: 83,71 kwh/m2 anno