Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Guastalla a 69.000 € (cod.635fa9d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Guastalla - 635fa9d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guastalla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Guastalla, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pieve.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Si!
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Si propone locale commerciale / ufficio, subito disponibile. L'immobile è situato al piano terra, con due ampie vetrine ed è dotato di un doppio ingresso. Gli impianti sono autonomi, ed è possibile utilizzare il riscaldamento con il gas e i radiatori o con la pompa di calore / clima e boiler a corrente. Esternamente troviamo la tenda da sole e internamente sono presenti tendine veneziane installate da poco. Attualmente è presente una zona di ricevimento per il pubblico..e una sul retro come ufficio privato o come magazzino. Zona con parcheggio ad elevatissimo passaggio. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE! Altre offerte su www.epimmobiliare.it