Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gualtieri a 75.000 € (cod.658aa2bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gualtieri - 658aa2bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualtieri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualtieri, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Vittoria.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE IL MOSAICO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con cucina abitabile
Rif. g52 L'agenzia immobiliare IL MOSAICO proporne in vendita a Gualtieri una casa bifamiliare con area esterna di proprietà. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto e soffitta. Cantina e garage singolo con giardino su tre lati. Per ulteriori informazioni siamo a disposizione presso la nostra agenzia a Guastalla in via Gonzaga 4a

