Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gattatico in zona Case Ponte Enza a 143.000 € (cod.6539793b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gattatico in zona Case Ponte Enza - 6539793b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Praticello, mentre la zona di Case Ponte Enza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Case Ponte Enza) è pari a
1.645 €/m², molto vicina ai valori della zona Taneto che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+14,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
B&S CONSULENZE IMMOBILIARI di BONARETTI ELIA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone da ristrutturare con angolo cottura con ascensore
Sant'Ilario d'Enza (vicinanze) località Ponte Enza: sul confine delle provincie di Parma e Reggio, inserito in elegante e tranquillo contesto, proponiamo trilocale su due livelli. Ottima soluzione per abitare ed investire a soli 10 minuti dal centro di Parma. L'appartamento è al secondo e ultimo piano con ascensore. L'ingresso apre sul soggiorno con angolo cottura dove un'ampia portafinestra da luce e aria all'ambiente. Da quest'ultima si accede al balcone loggiato e abitabile; il disimpegno da accesso alla zona notte con bagno e camera matrimoniale; dal soggiorno, tramite scala a vista, si accede alla mansarda (con ulteriore accesso indipendente), attualmente open space, nella quale è possibile ricavare ulteriori spazi, già completa di secondo e ampio bagno. L'unità è dotata di clima, predisposizione allarme, videocitofono, porte blindate, parquet scuro. Completano la proprietà cantina e box singolo al piano terra. Anno di costruzione 2005. DISPONIBILE NEL CORSO DEL 2026 (massimo fine anno) Euro 143.000 Rif. LG303 per informazioni tel. +39.0522.704561 Classe Energetica: Non indicata





