Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gattatico in zona Taneto a 110.000 € (cod.6524caa0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gattatico in zona Taneto - 6524caa0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Praticello, mentre la zona di Taneto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Taneto) è pari a
1.415 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio beta srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
TANETO- PORZIONE DI CASA DA RISTRUTTURARE. Siamo a Taneto, posizione strategica per la sua vicinanza all'uscita dell'autostrada e alla città e proponiamo in vendita una porzione di casa dotata di ingresso indipendente e priva di spese condominiali. Proponiamo un immobile degli anni '60 da ristrutturare completamente, in modo da poter realizzare un'abitazione moderna e funzionale che possa unire comfort abitativo e stile

