Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Gattatico in zona Taneto (cod.64ea270f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gattatico in zona Taneto - 64ea270f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gattatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gattatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Praticello, mentre nella zona di Taneto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Taneto) è pari a 1.470 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+7,86%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
820 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
G
IPE:
350.0 kwh/m²
Città:
Gattatico (RE)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 24 luglio 2025

PROPOSTO DA:

B&S CONSULENZE IMMOBILIARI di BONARETTI ELIA

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Gattatico: nelle immediate vicinanze dell'abitato di taneto proponiamo un complesso rustico di dimensioni importanti, composto dall'abitazione su 3 livelli, abbinata al corpo stalla e fienile, ampio porticato, tutti i tetti sono stati rifatti. Le ampie metrature del fabbricato, 300mq abitativi , oltre 500 di servizi, e del terreno circostante 10.000mq, consentono progetti di qualunque tipo, dal residenziale mono o plurifamigliare, al recupero per creare appartamenti o porzioni indipendenti, ma anche al recupero a fini ricettivi per la ristorazione e l'accoglienza, vista la posizione tranquilla ma immediamente comoda alla viabilità principale verso il casello autostradale terre di canossa.10.000mq di trra agericola circondano il fabbricato, col confine naturale del canale e delle piante. Un luogo tranquillo, su strada privata, a due passi da tutto, merita una ristrutturazione importante e si presta per varie tipologie di intervento da quella abitativa a ricettiva, alla ristorazione. epi: 350 kwh/m2 anno

  • immobiliare.it
  • case24.it
  • yescasa.it