Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fabbrico a 105.000 € (cod.6496e8b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fabbrico - 6496e8b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabbrico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fabbrico, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato IMMOBILIARE EMILIA S.R.L.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina di recente ristrutturazione di nuova costruzione
FABBRICO - Porzione di casa con giardino sui 3 lati. L'abitazione si presenta nelle condizioni originali e necessita quindi di opere di ristrutturazione. La casa gode di circa 1300 mq di area cortiliva privata recintata e si sviluppa al piano terra e primo, oltre alla mansarda. Al piano terra ingresso, soggiorno, cucina, 2 bagni, ripostiglio e cantina. La zone notte, al primo piano, è composta da 4 camere da letto. Soffitta all’ultimo piano già suddivisa in 3 ambienti. Nella proprietà inoltre è incluso il deposito adiacente all'abitazione, attualmente adibito a pollaio. La soluizone presenta la peculiarità di numerosi spazi abitativi e versatilità nella personalizzazione degli ambienti. Consegna immediata. Hai bisogno di ristrutturare casa? Richiedi un preventivo presso la nostra agenzia. > Per maggiori informazioni contatta il referente dell'immobile Luca Belvedere 340 4700429 o chiama in agenzia Rimani collegato con noi sui nostri canali social: Facebook Gruppo Tecnocasa Rio Saliceto Instagram @tecnocasa_riosaliceto °°° Presso le nostre sedi è possibile usufruire di servizi quali: - VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE - ASSISTENZA CONTINUA NELLE FASI DELLA COMPRAVENDITA FINO AL ROGITO - CONSULENZA GRATUITA DEL CREDITO KIRON PER MUTUI PRIMA/SECONDA CASA E RISTRUTTURAZIONE; - SURROGA MUTUO; - STIPULA E REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE; - CESSIONI DEL QUINTO DELLO STIPENDIO O PENSIONE PER OTTENERE LIQUIDITA' IMMEDIATA; - POLIZZE ASSICURATIVE A TUTELA DELLA FAMIGLIA, RAMO DANNI E VITA; - ARE ATTESTATI DI REGOLARITÀ EDILIZIA; - APE ATTESTATI PRESTAZIONE ENERGETICA