Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Correggio a 375.000 € (cod.658e9d72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Correggio - 658e9d72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Correggio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fosdondo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andria scrl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone di nuova costruzione con ascensore con angolo cottura
Questo appartamento in costruzione nel centro di Correggio è la scelta ideale per chi desidera vivere vicino ai servizi e al centro urbano ma in zona tranquilla, con affacci sul verde grazie agli ampi balconi di cui l'unità è dotata. Questa abitazione è posta in un fabbricato composto da sei unità; l'ascensore che giunge nell'interrato, dove si trovano le autorimesse e le cantine, rende l'alloggio perfettamente accessibile. L'abitazione principale è posta al primo piano ed è composta da sala-soggiorno con zona cottura in configurazione "open-space", due camere matrimoniali e due bagni di cui uno con accesso privato dalla camera padronale. Il secondo bagno, anch'esso finestrato, è dotato di balconcino di servizio. La zona giorno è particolarmente luminosa in quanto è dotata di un loggiato da un lato, accessibile attraverso un'ampia port-vetrata a scorrimento, e di un balcone sul fronte dell'angolo cottura. Le scelte costruttive e tecnologiche permettono la classificazione A4 (la migliore) con conseguenti bassi costi di gestione ed elevato comfort. Le caratteristiche costruttive principali sono: • Riscaldamento a pavimento • Pompa di calore ad alta efficienza energetica • Pannelli fotovoltaici di 3 KWp Questo edificio rientra nella categoria NZEB – Nearly Zero Energy Building, ovvero “edifici a energia quasi zero”, accrescendone la sostenibilità ambientale. Questo appartamento in costruzione nel centro di Correggio dispone di autorimessa singola e di cantina al piano interrato. Per questa unità abitativa esiste la possibilità di DETRAZIONE FISCALE per Sismabonus. La Cooperativa ANDRIA a tutela delle famiglie acquirenti rilascia fideiussione a garanzia dei pagamenti effettuati e polizza assicurativa indennitaria decennale. Rivolgendosi direttamente ad ANDRIA, l'assegnazione in proprietà non prevede costi di intermediazione (risparmio dei costi di agenzia

