Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Correggio (cod.64af6749)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Correggio - 64af6749.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Correggio, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fosdondo.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+13,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Correggio (RE)
Zona OMI:
R1 (TERRITORIO RURALE E FRAZIONI MINORI)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 28 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo Realizzarecasa One Stop Agency

Realizzarecasa One Stop Agency

Via Nazario Sauro, 2, Reggio nell'Emilia (RE)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina con giardino di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo

Rif.Ag. AsteRe019 - Piena proprietà di porzione di abitazione terra-tetto parzialmente ristrutturata, sviluppata su tre livelli con due rimesse, cantine di proprietà e ampia area cortiliva pertinenziale. L'abitazione, avente superficie commerciale pa […]

  • pcase.it