Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Correggio a 255.000 € (cod.64951150)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Correggio - 64951150.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Correggio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fosdondo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quadro Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con caminetto
Proponiamo NUOVA soluzione abitativa adiacenze il Comune di Correggio. L' immobile con ingresso carraio con automatizzazione si accede nell' area cortiliva distribuita con ghiaia marmorino, e giardino verde fiorito, con zona orto. Al piano terra troviamo i servizi , centrale termica bagno con accumulatore pannelli solari, varie cantine ad uso ripostiglio, e due autorimesse. Al centro è posizionata una scala in cotto dove si accede all' abitazione composta da ingresso, cucina, soggiorno pranzo con arco in mattoni a faccia vista , e un camino in muratura che allieta le giornate uggiose invernali. Continuando troviamo il disimpegno notte con due camere di cui una matrimoniale, e una mezza camera, bagno. Al secondo piano proseguendo si accede ad una accogliente mansarda attrezzata con camino. Il tutto contornato da pace e tranquillità della campagna. Nell' immobile sono stati eseguite alcune opere di miglioria, come allarme perimetrale sicurezza, doppi vetri, scuretti nuovi, accumulo con pannelli solari, contatore con 6 kw, cancelli automatici, predisposizione generatore, zanzariere. Immobile ideale per persone che amano l' indipendenza e la tranquillità. Prezzo richiesto €250.000,00 per info e prenotazione visite contattare lo 0522709399 -oppure 3396651683