Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Correggio a 275.000 € (cod.64788ea5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Correggio - 64788ea5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Correggio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fosdondo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Casa bifamigliare al grezzo da personalizzare, a Correggio in zona espansione sud, . L'immobile si presenta composto da due unità che attualmente prevedono una suddivisione con un'unità più grande di circa 280 mq ed una più piccola di circa 220 mq. che possono essere terminate personalizzandole in base alle proprie esigente. Allo stato attuale la suddivisione potrebbe anche essere paritaria ovvero si potrebbero ricavare due unità di 250 mq. ciascuna. Soluzione particolarmente indicata per due nuclei famigliari che desiderano essere vicini ma completamente indipendenti con grandi spazi sia interni che esterni