Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Correggio in zona Mandrio a 255.000 € (cod.6476f015)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Correggio in zona Mandrio - 6476f015.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Correggio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fosdondo, mentre nella zona di Mandrio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mandrio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.110 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCASA CORREGGIO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con giardino di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con climatizzazione
CORREGGIO: Nella tranquilla frazione di Mandrio, in posizione strategica a 3km da Correggio, 2,5km da Rio Saliceto e 7km dal casello autostradale diCarpi, è disponibile, all'interno di una via chiusa, una villetta a schiera costruita nel 2007. Tramite un ingresso indipendente, sia pedonale che carraio, accediamo al nostro giardino privato e al garage. Entrando nell'abitazione al piano terra troviamo: soggiorno, bagno, cucina abitabile che ci collega al resto del giardino privato e una cantina. Salendo al primo piano: 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali e una camera 3/4, un bagno e un ripostiglio. Infine, al secondo ed ultimo piano un ampio sottotetto diviso in tre ambieti oggi utilizzati come mansarda, bagno e ripostiglio. Durante gli anni sono state fatte varie migliorie all'immobile, tra cui: -Sostituzione della caldaia con una a condensazione. -Sostituzione di tutti i termosifoni con modelli più recenti. -Installazione di 3 split dell'aria condizionata. -Installazione di un sistema d'allarme di sicurezza. -Installazione del depuratore dell'acqua -Zanzariere su ogni finestra e porta finestra -Zincatura dei due cancelli di ingresso. Per maggiori informazioni contattare Pinotti Filippo al numero 3891092515. >Specializzati nella gestione delle permute: Per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile? Contattaci per una consulenza/valutazione gratuita e senza impegno. >Presso la nostra agenzia è possibile, grazie alla consulenza del credito Kiron (Gruppo Tecnocasa Holding SPA) accedere a servizi e prodotti come: - Mutui prima o seconda casa - Mutui ristrutturazione - Sostituzione del mutuo attuale con uno a condizioni più vantaggiose Per tutelare la privacy dei nostri clienti l'indirizzo del presente annuncio potrebbe non corrispondere in maniera precisa all'esatta ubicazione dell'immobile