Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Correggio in zona Fosdondo a 300.000 € (cod.646abacf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Correggio in zona Fosdondo - 646abacf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Correggio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Martino, mentre nella zona di Fosdondo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fosdondo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.335 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANTEPRIMA IMMOBILIARE S.N.C. DI BONEZZI & PEZZI
VIALE MATTEOTTI,16/A, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
ATR319 Fosdondo: Su lotto di 800 Mq. casa indipendente composta da ingresso soggiorno cucina ab., 2 letto, bagno oltre a piano seminterrato con taverna e ampia lavanderia e sottotetto. in corpo esterno al fabbricato 2 garage. Posizione tranquillaClasse F EURO 300000