Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Correggio in zona Fosdondo a 100.000 € (cod.639af0ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Correggio in zona Fosdondo - 639af0ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Correggio
Per quanto riguarda più in generale la città di Correggio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fosdondo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fosdondo, dove sorge la casa indipendente (pressi Via Bonacina), essa è pari a circa
1.405 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa in
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Stai cercando un rustico con terreno, ideale per realizzare una soluzione abitativa comoda e spaziosa per la tua famiglia, o un'attività di B&B in zona Fosdondo? Continua a leggere! Ti proponiamo un rustico da ristrutturare, oppure da demolire e ricostruire mantenendo lo stesso sedime e la stessa volumetria-metratura, di ben 430 mq. Completano la proprietà 2 biolche di terra (di cui 1,5 ancora coltivate a vigna). Proposte così sono davvero uniche, chiamaci per saperne di più! Referenti: Guido 329 4605582