Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cavriago a 450 € mese (cod.64b4aabc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cavriago - 64b4aabc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavriago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavriago, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Porta Castello di Bonacini Luigi
Via ariosto 14/e, Reggio nell'Emilia (RE)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Ufficio di circa 70 mq a Corte Tegge, 1° piano di palazzina commerciale senza ascensore. . 2 ambienti + servizio. Riscaldamento autonomo e condizionatore. Posizione di passaggio, con ampio parcheggio. Spese condominiali minime, solo luce scale e acqua comune