Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelnovo ne' Monti in zona Croce a 150.000 € (cod.648b07ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnovo ne' Monti Croce - 648b07ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnovo ne' Monti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnovo ne' Monti, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con termocondizionamento con caminetto con cortile
Bellissima porzione di casa in sasso posta a Croce nei pressi di Castelnovo ne' Monti, zona molto tranquilla ma a due passi dal Centro più importante dell'appennino reggiano. L'abitazione è dotata di un cortile privato pavimentato utilizzato come giardino, dove è possibile mangiare all'aperto e rilassarsi al fresco d'estate, ed inoltre ha un secondo spazio esterno esclusivo utilizzabile per posteggiare le auto, entrambi recintati. L'abitazione è realizzata su diversi livelli e si compone di ingresso, disimpegno, cucina, saletta, sala da pranzo e camera da letto al piano terreno; camera matrimoniale, cameretta singola mansardata, bagno e ripostiglio al primo piano; due mansarde al grezzo al piano mansardato; secondo ingresso con 2 stanze al grezzo al piano seminterrato oltre ad un ampio scantinato con ingresso esclusivo dall'esterno. La casa ha riscaldamento a metano, è presente inoltre camino a legna. La casa viene venduta non arredata. E' il TOP per : - Posizione eccellente a 2 passi da Castelnovo; - Originalità delle finiture in pietra con contrasto sasso legno intonaco; - Area esterna molto bella